Cerca e trova immobili
IRAN

Khamenei è riapparso in pubblico

Negli scorsi giorni si era diffusa la voce che l'ayatollah fosse «gravemente malato»
keystone-sda.ch
Fonte Ats Ans
Khamenei è riapparso in pubblico
Negli scorsi giorni si era diffusa la voce che l'ayatollah fosse «gravemente malato»
TEHERAN - La Guida suprema dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei, è riapparso in pubblico oggi dopo un ricovero di vari giorni in ospedale e le notizie sul suo «grave» stato di salute. Lo riportano molti media internazionali, fra cui...

TEHERAN - La Guida suprema dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei, è riapparso in pubblico oggi dopo un ricovero di vari giorni in ospedale e le notizie sul suo «grave» stato di salute. Lo riportano molti media internazionali, fra cui Al Jazeera.

Khamenei, 83 anni, è apparso vestito di nero e con la mascherina - come del resto ha sempre fatto dall'inizio della pandemia da Covid-19 - per un lutto in occasione della festa sciita dell'Arbaeen. Le immagini sul sito web di Khamenei lo mostrano mentre cammina e saluta la folla.

Il ricovero non è mai stato ufficializzato, ma due giorni fa ne aveva dato notizia il New York Times, che indicava che il leader iraniano fosse «gravemente malato» e che era stato operato per un blocco intestinale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE