Incendio a Pantelleria, evacuato anche Armani

Lo stilista milanese e altri Vip sono stati evacuati a causa del rogo
PANTELLERIA - Un violento incendio è divampato nella serata di mercoledì sull'isola di Pantelleria, a largo della Sicilia, divorando dieci km di costa.
Il rogo, si legge sui media italiani, è scoppiato in una zona frequentata da diversi Vip, tra ville di personaggi televisivi e noti imprenditori. Tra questi lo stilista Giorgio Armani che - riferisce il Corriere della Sera - si trovava sul posto al momento dell'incendio.
Armani, 88 anni, è fuggito in barca assieme ad alcuni amici che stava ospitando nella sua villa nella borgata Gadir. Nelle vicinanze alloggiavano anche la conduttrice televisiva Myrta Merlino - che ha parlato di "incendio doloso" - e l'ex centrocampista della nazionale di calcio italiana Marco Tardelli, entrambi evacuati.
Divampate attorno alle 19.00, le fiamme hanno tenuto impegnate per tutta la sera e oltre diverse squadre della Protezione civile e dei pompieri locali. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!