STATI UNITI / RUSSIA
Uno scambio di prigionieri per portare a casa Griner?
Mosca è disposta a discuterne con Washington, ha confermato il ministro degli Esteri russo Lavrov

keystone-sda.ch (EVGENIA NOVOZHENINA / POOL)
Fonte Ats Ans
Uno scambio di prigionieri per portare a casa Griner?
Mosca è disposta a discuterne con Washington, ha confermato il ministro degli Esteri russo Lavrov
MOSCA - Mosca è pronta a discutere con Washington uno scambio di prigionieri che coinvolga la cestista Brittney Griner attraverso un canale di comunicazione a livello presidenziale: lo ha detto oggi il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavro...
MOSCA - Mosca è pronta a discutere con Washington uno scambio di prigionieri che coinvolga la cestista Brittney Griner attraverso un canale di comunicazione a livello presidenziale: lo ha detto oggi il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov.
«Siamo pronti a discutere la questione, ma solo nell'ambito del canale (di comunicazione) concordato dai presidenti (Vladimir) Putin e (Joe) Biden», ha detto Lavrov durante una conferenza stampa in Cambogia. Gli Stati Uniti sono disponibili a discuterne, ha replicato il segretario di Stato Antony Blinken.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!