Cerca e trova immobili

ITALIAGiocano a calcio in autostrada, investito un giovane svizzero

30.07.22 - 15:15
L'incidente è avvenuto sulla corsia d'emergenza dell'A1, tra Modena e Reggio Emilia.
Deposit
Fonte ats
Giocano a calcio in autostrada, investito un giovane svizzero
L'incidente è avvenuto sulla corsia d'emergenza dell'A1, tra Modena e Reggio Emilia.

MODENA - Si erano messi a giocare a calcio in autostrada, in mezzo alle vetture in coda, e un'auto in transito sulla corsia d'emergenza ha travolto uno di loro, un giovane svizzero, che è finito all'ospedale in condizioni non preoccupanti.

L'incidente è accaduto ieri a mezzogiorno lungo l'autostrada A1, esattamente al confine tra i territori di Modena e Reggio Emilia, come scrive il Resto del Carlino.

Protagonista del fatto un gruppo di quattro giovani svizzeri ed un connazionale, il conducente. I ragazzi avevano deciso di scendere dall'auto e di mettersi a giocare a calcio in attesa che la coda si sbloccasse, poiché più avanti un camion aveva preso fuoco.

L'automobilista aveva cercato eludere la coda imboccando la corsia d'emergenza, luogo in cui ha poi investito uno dei giovani, che per l'urto è stato sbalzato in avanti finendo contro un'altra vettura. Per sua fortuna non ha riportato ferite.

Giunti sul posto, gli agenti della stradale hanno però multato sia i quattro svizzeri, per abbandono dell'auto e per non aver indossato il giubbotto catarifrangente, che l'automobilista.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE