Donna e bambina accoltellate a scuola

I fatti sono avvenuti a Esslingen am Neckar, nel Baden-Württemberg, si cerca un uomo di 30-35 anni
ESSLINGEN AM NECKAR - Un uomo armato di coltello ha aggredito una donna e una bambina di sette anni in una scuola elementare a Esslingen am Neckar, nel Baden-Württemberg.
La polizia di Reutlingen ha diramato un comunicato nel quale spiega che verso le otto uno sconosciuto ha ferito una bambina di sette anni e una supervisore 61enne. La scuola era chiusa per le vacanze di Pentecoste ma era in funzione un servizio di accudimento per gli allievi. Dopo aver colpito entrambe con un coltello l'uomo è fuggito.
La bimba e la donna sono state trasportate in ospedale con l'ambulanza. Hanno subito ferite da arma da taglio e la vita di entrambe non è in pericolo. La polizia non è a conoscenza del movente ed è alla ricerca di un uomo tra i 30 e i 35 annu, di carnagione scura, alto circa 175 centimetri, magro e con una leggera barba sul mento. Stando alle descrizioni dei testimoni indossava jeans neri e un altro indumento nero con scritte bianche. Non è chiaro se sia ancora in possesso del coltello.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!