Cerca e trova immobili
ITALIA

Omicidio in strada a Vicenza, sparatore in fuga

L'aggressore avrebbe sparato sei colpi, prima di scappare in una zona boschiva
DEPOSIT
Omicidio in strada a Vicenza, sparatore in fuga
L'aggressore avrebbe sparato sei colpi, prima di scappare in una zona boschiva
La polizia ha avviato una caccia all'uomo, con l'ausilio delle forze speciali e di alcuni elicotteri
VICENZA - Questa mattina ha avuto luogo un omicidio in strada, in un quartiere situato nella periferia di Vicenza: una 42enne di origine serba è stata raggiunta da diversi colpi di pistola sparati dall'ex compagno, che è tuttora in fuga...

VICENZA - Questa mattina ha avuto luogo un omicidio in strada, in un quartiere situato nella periferia di Vicenza: una 42enne di origine serba è stata raggiunta da diversi colpi di pistola sparati dall'ex compagno, che è tuttora in fuga.

Secondo le prime informazioni emerse dall'indagine, la donna è stata colpita mentre si trovava dentro la sua auto, dopo aver accompagnato a scuola i due figli. L'aggressore avrebbe sparato fino a sei volte, hanno riferito alcuni testimoni alla Repubblica.

Lo sparatore, anch'egli di 42 anni e di origine serba, è ancora in fuga. Per la caccia all'uomo si sono attivati i reparti di forze speciali della polizia e alcuni elicotteri: si presume si sia nascosto in una zona boschiva.

Contro l'ex compagno, riporta il Corriere della Sera, era stata emessa un'ordinanza di divieto di avvicinamento nel 2019. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE