Cerca e trova immobili

ITALIAArrestato il latitante sardo Graziano Mesina

18.12.21 - 08:11
Dovrà scontare una condanna di 24 anni di reclusione
Keystone (archivio)
Fonte ats ans
Arrestato il latitante sardo Graziano Mesina
Dovrà scontare una condanna di 24 anni di reclusione

ROMA - I Carabinieri del Raggruppamento operativo speciale (Ros) - in collaborazione con quelli del Gruppo intervento speciale (Gis), del Comando provinciale di Nuoro e dello Squadrone eliportato carabinieri cacciatori 'Sardegna' - hanno rintracciato e arrestato nel corso della notte il bandito sardo Graziano Mesina, latitante da luglio 2020.

Mesina deve scontare una condanna a 24 anni di reclusione, che gli era stata notificata dalla Procura generale della Corte d'appello di Cagliari.

Mesina era nascosto a Desulo, un paese del Nuorese. Sul suo arresto i carabinieri mantengono il più stretto riserbo e rimandano ogni dettaglio alla conferenza stampa che si terrà alle 10 nella sede della Legione Carabinieri di Cagliari.

Da quanto si apprende, l'ex primula rossa del banditismo sardo si trova ora nella caserma di Nuoro e - secondo quanto riferiscono all'Ansa i suoi legali - lo starebbero trasferendo nel carcere nuorese di Badu 'e Carros. L'ex latitante è difeso da Beatrice Goddi e Maria Lusia Vernier, che si stanno recando in carcere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE