Cerca e trova immobili
SPAGNA

Re Felipe s'impegna con gli isolani: «Tutte queste famiglie avranno un futuro»

Prosegue l'eruzione del vulcano Cumbre Vieja
keystone-sda.ch (FRANCISCO GOMEZ / SPANISH ROYAL )
Il re spagnolo Felipe VI si è recato a La Palma.
Re Felipe s'impegna con gli isolani: «Tutte queste famiglie avranno un futuro»
Prosegue l'eruzione del vulcano Cumbre Vieja
LA PALMA - Il re spagnolo Felipe VI e la regina consorte Letizia si sono recati in visita a La Palma, alle Canarie, dove prosegue l'eruzione del vulcano Cumbre Vieja e la colata lavica. Il sovrano ha incontrato la popolazione, compresi numerosi sfoll...

LA PALMA - Il re spagnolo Felipe VI e la regina consorte Letizia si sono recati in visita a La Palma, alle Canarie, dove prosegue l'eruzione del vulcano Cumbre Vieja e la colata lavica.

Il sovrano ha incontrato la popolazione, compresi numerosi sfollati che hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni e che, in alcuni casi, le hanno viste bruciare. «Nonostante la catastrofe che le ha colpite, tutte queste famiglie avranno un futuro perché tutti insieme le aiuteremo a ricomporre le loro vite. Dobbiamo aiutarle» ha dichiarato Felipe ai giornalisti presenti sul posto.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE