Cerca e trova immobili
INDIA

Ieri si è registrato il numero di contagi più basso degli ultimi cinque mesi

Il numero di casi attivi a New Delhi è il più basso da aprile 2020
keystone-sda.ch / STF (Anupam Nath)
Calano i contagi in India: gli ultimi dati sono i migliori da cinque mesi a questa parte.
Ieri si è registrato il numero di contagi più basso degli ultimi cinque mesi
Il numero di casi attivi a New Delhi è il più basso da aprile 2020
NEW DELHI - Per alcuni mesi l'India è stata l'epicentro della pandemia di coronavirus: qui si è diffusa capillarmente la variante Delta del Sars-CoV-2 e si è arrivato a contare centinaia di migliaia di casi al giorno. Ora, invece...

NEW DELHI - Per alcuni mesi l'India è stata l'epicentro della pandemia di coronavirus: qui si è diffusa capillarmente la variante Delta del Sars-CoV-2 e si è arrivato a contare centinaia di migliaia di casi al giorno.

Ora, invece, la situazione è nettamente migliorata: i 28'804 nuovi casi delle ultime 24 ore sono il dato più basso da cinque mesi a questa parte. Il totale dei contagi sfiora i 32 milioni da un anno e mezzo a questa parte. I decessi sono stati 373 in più rispetto a ieri, con il totale che si attesta a oltre 428mila dall'inizio della pandemia. A New Delhi le cose non sono mai andate così bene da aprile 2020: ieri si sono contati meno di 500 casi attivi, con 39 nuovi contagiati e un decesso. 

La campagna vaccinale è in pieno svolgimento: sono stati somministrati oltre 510 milioni di dosi, su una popolazione che supera gli 1,3 miliardi di persone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE