Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Capitol Hill, altri due agenti si sono tolti la vita

Erano entrambi in servizio durante l'assalto del 6 gennaio
Keystone
Capitol Hill, altri due agenti si sono tolti la vita
Erano entrambi in servizio durante l'assalto del 6 gennaio
WASHINGTON D.C. - Altri due agenti di polizia che erano intervenuti durante l'assalto al Campidoglio degli Stati Uniti lo scorso 6 gennaio si sono tolti la vita nel mese di luglio. Lo ha reso noto in queste ore il Dipartimento di polizia del Distrett...

WASHINGTON D.C. - Altri due agenti di polizia che erano intervenuti durante l'assalto al Campidoglio degli Stati Uniti lo scorso 6 gennaio si sono tolti la vita nel mese di luglio. Lo ha reso noto in queste ore il Dipartimento di polizia del Distretto di Columbia.

L'agente Gunther Hashida, 44 anni e in servizio dal 2003, è stato trovato senza vita nella sua abitazione giovedì scorso. Il corpo di Kyle DeFreytag, 26 anni e arruolato nel 2016, è stato invece rinvenuto il 10 luglio. Con loro due sale a quota quattro il numero di agenti che erano in servizio quel giorno a Capitol Hill e che sono morti per suicidio.

La morte di Hashida, che lascia la moglie e tre figli, è avvenuta pochi giorni dopo la testimonianza di alcuni agenti, ascoltati dalla commissione speciale creata ad hoc per investigare sui fatti del 6 gennaio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE