Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Forse due nuovi casi di trombosi legate a Johnson & Johnson

Sono al vaglio delle autorità americane che hanno ripreso da poco, dopo uno stop causato dai coaguli collaterali
Forse due nuovi casi di trombosi legate a Johnson & Johnson
keystone-sda.ch (GIUSEPPE LAMI)
Forse due nuovi casi di trombosi legate a Johnson & Johnson
Sono al vaglio delle autorità americane che hanno ripreso da poco, dopo uno stop causato dai coaguli collaterali
NEW YORK - Due nuovi casi di trombosi sanguigna, legati al vaccino monodose Johnson & Johnson, sono stati segnalati alle autorità americane. Stando quanto riportato dall'agenzia Reuters, questi sarebbero al vaglio del Centers for Dise...

NEW YORK - Due nuovi casi di trombosi sanguigna, legati al vaccino monodose Johnson & Johnson, sono stati segnalati alle autorità americane. Stando quanto riportato dall'agenzia Reuters, questi sarebbero al vaglio del Centers for Disease Control (CDC).

Entrambi i casi, un uomo e una donna, sarebbero di età superiore ai 60 anni. L'entità degli effetti collaterali non è al momento nota. 

Se dovessero essere confermati, porterebbero il numero totale a 17 casi su 8 milioni di vaccinati. La somministrazione del farmaco, lo ricordiamo, era stata interrotta per 10 giorni - proprio a causa dei coaguli - e ripresa lo scorso venerdì.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE