Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Gli Usa pronti a condividere milioni di dosi di AstraZeneca rimaste in magazzino

Perché, al momento non le può ancora usare perché non approvate. Diversi i paesi in lizza
keystone-sda.ch / STF (FEHIM DEMIR)
Gli Usa pronti a condividere milioni di dosi di AstraZeneca rimaste in magazzino
Perché, al momento non le può ancora usare perché non approvate. Diversi i paesi in lizza
WASHINGTON D.C. - Stando a quanto riferito dalla Casa Bianca alla CNN, gli Stati Uniti inizieranno presto a condividere con altri Paesi le milioni di dosi di vaccino AstraZeneca bloccate, nei magazzini statunitensi. Si parla di decine di milioni di d...

WASHINGTON D.C. - Stando a quanto riferito dalla Casa Bianca alla CNN, gli Stati Uniti inizieranno presto a condividere con altri Paesi le milioni di dosi di vaccino AstraZeneca bloccate, nei magazzini statunitensi.

Si parla di decine di milioni di dosi, rimaste ancora inutilizzate in attesa del nullaosta della Food and Drug Administration (FDA), l'organo americano competente per l'approvazione dei farmaci.

Una decisione, quella presa dall'amministrazione Biden, basandosi sulle riserve attuali ritenute «sufficienti» per la popolazione Usa. I paesi in lizza, ribadisce la CNN, sarebbero parecchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE