Sparatoria alla FedEx, l'autore si è tolto la vita

La polizia ha confermato che non c'è più una minaccia attiva. Diverse persone in ospedale
INDIANAPOLIS - Una sparatoria è avvenuta giovedì sera in una filiale della FedEx, società di trasporto specializzata in spedizioni espresse, a Indianapolis. Secondo le prime informazioni riportate dai siti statunitensi, ci sarebbero diverse vittime coinvolte. L'ufficio dello sceriffo della contea di Marion ha confermato la sparatoria presso la struttura, ma non ha voluto fornire ulteriori dettagli.
L'autore della sparatoria, secondo quanto riportato dalla Cnn, si sarebbe tolto la vita e al momento. La polizia ha confermato che «non c'è più alcuna minaccia attiva per la comunità». I media americani riferiscono di diverse persone trasportate in ospedale con ferite da arma da fuoco, ma un bilancio ufficiale non è ancora stato comunicato.
La sparatoria è avvenuta verso le 23.30 locali (le 5.30 di questa mattina in Svizzera). La filiale della FedEx si trova nelle vicinanze dell'aeroporto, e l'intera zona è stata bloccata dagli agenti di polizia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!