Cerca e trova immobili
UNGHERIA

L'Ungheria ha firmato: acquisterà «grandi quantità» di Sputnik V

Si tratta della prima nazione appartenente all'Unione europea a spalancare le porte al vaccino russo anti-Covid
keystone-sda.ch / STF (YURI KOCHETKOV)
L'Ungheria si prepara ad acquistare «grandi quantità» del vaccino russo Sputnik V.
Fonte Ats Ans Afp
L'Ungheria ha firmato: acquisterà «grandi quantità» di Sputnik V
Si tratta della prima nazione appartenente all'Unione europea a spalancare le porte al vaccino russo anti-Covid
BUDAPEST - L'Ungheria ha firmato un accordo per acquistare «grandi quantità» di vaccino russo, sebbene non sia stato ancora esaminato dalle autorità sanitarie europee. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri Peter Szijjart...

BUDAPEST - L'Ungheria ha firmato un accordo per acquistare «grandi quantità» di vaccino russo, sebbene non sia stato ancora esaminato dalle autorità sanitarie europee. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri Peter Szijjarto, in visita a Mosca, in un video pubblicato sul suo account Facebook. «I dettagli verranno forniti più tardi», ha aggiunto.

Ieri il Russian Direct Investment Fund (il fondo sovrano russo) aveva annunciato l'approvazione dello Sputnik V da parte dell'Istituto Nazionale di Farmacia e Nutrizione dell'Ungheria (OGYÉI). L'Ungheria è diventata così il primo paese dell'Unione Europea ad autorizzarne l'uso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE