Ampia operazione di polizia alla Ubisoft

Gli agenti sono intervenuti in forze dopo l'allarme ricevuto al 911
Gli agenti sono intervenuti in forze dopo l'allarme ricevuto al 911
MONTREAL - Una vasta operazione di polizia è in corso a Montreal, Canada, presso uno degli edifici di Ubisoft, azienda che produce videogiochi (come Assassin's Creed e Watch Dogs). Lo riferisce l'emittente canadese Cbc.
Immagini mostrano, oltre a diversi agenti pesantemente armati, decine di persone sul tetto del palazzo. Che ha fatto ipotizzare la possibilità di una presa di ostaggi.
Ma su Twitter la polizia ha fatto sapere di avere mandato degli agenti sul posto a seguito di una segnalazione al 911. «Nessuna minaccia è stata finora identificata - aggiunge alle 22 circa (ora Svizzera) -. È in corso l'evacuazione dell'edificio».
Le Journal de Montreal ha infine parlato di una "telefonata imbroglio", uno scherzo, al 911.
ALERT:
— FJ (@Natsecjeff) November 13, 2020
Reports of hostage situation at Ubisoft Montreal. #Canada
pic.twitter.com/CBjTrKTbTH









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!