Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ci mette troppo a fargli l'hamburger: ucciso commesso del fast food

Un 37enne della Florida è stato arrestato per il fatto avvenuto sabato sera in un Burger King in Florida
Depositphotos (AndrewLozovyi)
Ci mette troppo a fargli l'hamburger: ucciso commesso del fast food
Un 37enne della Florida è stato arrestato per il fatto avvenuto sabato sera in un Burger King in Florida
ORLANDO - Il commesso di un fast food Burger King è stato ucciso al termine di una lite da un 37enne. La causa dell'omicidio, a quanto riferiscono i media locali, sarebbe stata l'eccessiva lentezza del servizio. Il fatto è avvenuto saba...

ORLANDO - Il commesso di un fast food Burger King è stato ucciso al termine di una lite da un 37enne. La causa dell'omicidio, a quanto riferiscono i media locali, sarebbe stata l'eccessiva lentezza del servizio.

Il fatto è avvenuto sabato sera a Orlando, in Florida. Secondo quanto riferito dall'Ufficio dello sceriffo della Contea di Orange l'uomo avrebbe detto alla vittima, un 22enne assunto da poco: «Hai due secondi prima che ti spari». Il 37enne era arrivato nel ristorante insieme a una donna, che in precedenza si era vigorosamente lamentata dei tempi di attesa e aveva ottenuto un rimborso di 40 dollari. Evidentemente non soddisfatta, aveva minacciato che sarebbe tornata sul posto con il «suo uomo». Il che è avvenuto.

Il 37enne ha chiesto espressamente di confrontarsi con il 22enne: i due hanno brevemente lottato prima che una persona presente li separasse. Quando sembrava che tutto fosse finito, con l'uomo che si era allontanato, ecco il tragico epilogo: il 37enne è tornato con l'arma e ha sparato al giovane. L'uomo è stato dichiarato morto al suo arrivo in ospedale. Lo sparatore, invece, è stato arrestato per omicidio di primo grado, possesso di armi e distruzione di prove.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE