Cerca e trova immobili
UCRAINA

Una gita al lago finisce nel sangue, 7 morti

Uno degli uomini avrebbe iniziato a sparare con un fucile da caccia in uno scatto d'ira
Keystone
Fonte ats ans
Una gita al lago finisce nel sangue, 7 morti
Uno degli uomini avrebbe iniziato a sparare con un fucile da caccia in uno scatto d'ira
KIEV - Un uomo è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aver ucciso a fucilate sette persone che erano in gita per pescare nei pressi di uno stagno nella regione di Zhitomir, in Ucraina nord-occidentale. Secondo la polizia, ripresa dal ...

KIEV - Un uomo è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aver ucciso a fucilate sette persone che erano in gita per pescare nei pressi di uno stagno nella regione di Zhitomir, in Ucraina nord-occidentale.

Secondo la polizia, ripresa dal Kyiv Post, nove uomini si trovavano sulle rive di un laghetto vicino al villaggio di Novoselitsia dove bevevano e pescavano. Verso l'una di notte però uno di loro avrebbe ucciso con un fucile da caccia due persone che pescavano con lui e avrebbe poi aperto il fuoco contro gli altri sei, che dormivano.

Uno degli altri individui sarebbe però riuscito a scappare rifugiandosi in un bosco, e avrebbe poi avvertito le forze dell'ordine.

Stando al vice ministro dell'Interno ucraino, Anton Gerashchenko, citato dall'agenzia Unian, il presunto assassino, un cacciatore professionista nato nel 1962, avrebbe aperto il fuoco «improvvisamente, in uno scatto d'ira».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE