Cerca e trova immobili
STATI UNITI

630 persone morte nello stato di New York, mai così tante in 24 ore

La Cina ha inviato mille respiratori per gli ospedali cittadini
keystone-sda.ch / STF (Frank Franklin II)
Nuovo record di morti nelle 24 ore nello stato di New York.
Fonte Ats Ans
630 persone morte nello stato di New York, mai così tante in 24 ore
La Cina ha inviato mille respiratori per gli ospedali cittadini
NEW YORK - Nuovo triste record per lo stato di New York, con 630 persone morte in un giorno a causa del coronavirus. Lo ha reso noto il governatore Andrew Cuomo. In totale le vittime nello Stato sono 3565 e 1867 nella sola metropoli. I casi di person...

NEW YORK - Nuovo triste record per lo stato di New York, con 630 persone morte in un giorno a causa del coronavirus. Lo ha reso noto il governatore Andrew Cuomo.

In totale le vittime nello Stato sono 3565 e 1867 nella sola metropoli. I casi di persone risultate positive al test sono 113'704, di cui oltre 63'000 nella città di New York.

Gli aiuti cinesi - Cuomo ha poi spiegato che la Cina è venuta in soccorso di New York, inviando mille respiratori per gli ospedali della città.

Negli scorsi giorni Cuomo aveva fortemente polemizzato col presidente degli Stati Uniti Donald Trump, dopo aver chiesto al governo federale i respiratori necessari ad affrontare l'enorme emergenza vissuta dalla Grande Mela, epicentro dell'epidemia in America.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE