Denunciate tre persone nella provincia di Forlì-Cesena: «Siamo stati a trovare un'amica»

Arrestato anche un 45enne senza patente, senza assicurazione, e con una scacciacani
FORLÌ - Proseguono i controlli attivati per verificare l'applicazione del decreto italiano in relazione all'emergenza coronavirus. Nella provincia di Forlì-Cesena sono scattate le prime tre denunce da parte dei carabinieri.
La prima riguarda un 45enne, fermato dai militari di Forlì dopo un breve inseguimento. L'uomo era infatti fuggito a un controllo. Il 45enne è stato arrestato dopo una breve colluttazione con gli agenti, ed è stato trovato privo di copertura assicurativa e sprovvisto di patente, perché mai conseguita. Non solo: l'uomo è stato trovato in possesso anche di una scacciacani priva di tappo rosso. Inutile dire che il 45enne è stato anche denunciato perché non è stato in grado di giustificare la sua presenza al di fuori dell'abitazione.
Le altre due denunce riguardano due giovani, controllati dai carabinieri di Cesenatico. Alla richiesta dei motivi della loro presenza al di fuori dell'abitazione, i due hanno semplicemente riferito di essere stati a trovare un'amica. Per entrambi è scattata la denuncia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!