Cerca e trova immobili
GERMANIA

Giornalista morto nella foresta, non ci sono indagati

«Dagli ultimi riscontri delle indagini non ci sono prove sufficienti per procedere contro terzi», ha detto oggi la procura di Aquisgrana
Keystone / EPA
Giornalista morto nella foresta, non ci sono indagati
«Dagli ultimi riscontri delle indagini non ci sono prove sufficienti per procedere contro terzi», ha detto oggi la procura di Aquisgrana
BERLINO - La procura di Aquisgrana ha reso noto oggi che non c'è nessun indagato per il decesso del foto-giornalista morto in seguito alla caduta di un ponte sospeso tra gli alberi. «Dagli ultimi riscontri delle indagini non ci sono prov...

BERLINO - La procura di Aquisgrana ha reso noto oggi che non c'è nessun indagato per il decesso del foto-giornalista morto in seguito alla caduta di un ponte sospeso tra gli alberi. «Dagli ultimi riscontri delle indagini non ci sono prove sufficienti per procedere contro terzi», ha detto oggi la procura della città del Nord Reno-Vestfalia.

Il giornalista free-lance 27enne lavorava per un canale Youtube per il quale aveva documentato l'attività degli occupanti della foresta di Hambach. Era anche un esperto climber, riferiscono gli attivisti. Il ministro degli Interni del Land ha messo in guardia gli attivisti di non approfittare dello stop negli sgomberi per costruire nuove case sugli alberi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE