Cerca e trova immobili
VENEZUELA

Sommossa in carcere, scoppia un incendio: 68 morti

Il rogo sarebbe stato appiccato dai prigionieri
Sommossa in carcere, scoppia un incendio: 68 morti
Keystone
Sommossa in carcere, scoppia un incendio: 68 morti
Il rogo sarebbe stato appiccato dai prigionieri
VALENCIA - È finita nel peggiore dei modi la sommossa scoppiata nel carcere di una stazione di polizia a Valencia, capitale dello stato di Carabobo, in Venezuela. 68 persone sono decedute. Gli scontri sarebbero iniziati quando un detenuto ha ...

VALENCIA - È finita nel peggiore dei modi la sommossa scoppiata nel carcere di una stazione di polizia a Valencia, capitale dello stato di Carabobo, in Venezuela. 68 persone sono decedute.

Gli scontri sarebbero iniziati quando un detenuto ha sparato a una gamba a un poliziotto. La situazione sarebbe poi via via degenerata fino allo scoppio di un incendio, appiccato dai carcerati per tentare un’evasione.

Fra le vittime anche le mogli di due detenuti. I parenti dei galeotti erano infatti accorsi presso la struttura non appena si era diffusa la notizia del rogo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE