Cerca e trova immobili
ITALIA

Si apre la voragine e la macchina va giù

A Roma i Vigili del Fuoco sono stati chiamati per l'ennesima emergenza legata alla qualità del manto stradale
Si apre la voragine e la macchina va giù
Vigili del Fuoco
Si apre la voragine e la macchina va giù
A Roma i Vigili del Fuoco sono stati chiamati per l'ennesima emergenza legata alla qualità del manto stradale
ROMA - È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, nelle prime ore di questa mattina, lungo la circonvallazione Gianicolense a Roma. Alle 2.40 una voragine si è aperta a bordo strada, inghiottendo parzialmente una v...

ROMA - È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, nelle prime ore di questa mattina, lungo la circonvallazione Gianicolense a Roma. Alle 2.40 una voragine si è aperta a bordo strada, inghiottendo parzialmente una vettura posteggiata.

L’area è stata messa in sicurezza e le macchine sono state rimosse grazie a una gru. Come hanno riferito le autorità, nessuno è rimasto ferito. Due, in totale, le automobili coinvolte.

Questo è solo l’ultimo episodio di una lunga serie che flagella da sempre le vie romane, costellate da buche di piccole, medie e grandi dimensioni. Come riporta Il Giornale la Città ha provato a “mettere una pezza", ma non sembra sia stata trovata la soluzione migliore. «Stanno riempiendo le buche con asfalto a freddo, compattato con i piedi o con la pala al posto del rullo - spiega Sergio Fabrizi, rappresentante sindacale dell’Ugl Polizia Locale - questo significa che alla prossima pioggia potremmo ritrovarci nella stessa situazione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE