Keystone
INDIA
28.02.2018 - 08:590

Migliaia di fan ai funerali di Sridevi Kapoor

Il feretro sarà portato in processione per le principali strade di Mumbai, dopodiché si procederà alla cremazione. Ancora da chiarire, intanto, le circostanze che hanno portato l'attrice alla morte

MUMBAI - Migliaia di fan della star di Bollywood Sridevi Kapoor, morta in circostanze ancora da chiarire sabato a Dubai, stanno arrivando a Mumbai (Bombay) per rendere omaggio alla salma.

Il feretro sarà portato in processione per le principali strade della città, dove sono state dispiegate ingenti forze di polizia, quindi il corpo dell'attrice sarà cremato.

Intanto è sempre più fitto il mistero sulla morte della 'reginetta del cinema indiano. I media dell'Emirato hanno rivelato infatti ieri un particolare finora sconosciuto, e cioè che l'attrice, trovata immersa nell'acqua della vasca da bagno della suite dell'hotel dove viveva da giorni, aveva «una profonda ferita» alla testa. Le indagini sul suo decesso sono ora in mano ad un pubblico ministero che ha interrogato varie persone, ed anche a lungo il marito di Sridevi, il produttore Boney Kapoor che, a quanto sembra, è stato il primo a trovare il cadavere.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-17 09:55:20 | 91.208.130.87