Cerca e trova immobili

ITALIA / VENEZUELAAngela Missoni: "Speriamo in un sequestro"

08.01.13 - 15:45
Continuano le ricerche del velivolo scomparso a Los Roques
Foto Cover Media
Angela Missoni: "Speriamo in un sequestro"
Continuano le ricerche del velivolo scomparso a Los Roques

SUMIRAGO - Angela Missoni non esclude l’ipotesi di un dirottamento per suo fratello Vittorio Missoni, scomparso venerdì scorso a Los Roques mentre si trovava a bordo di un aereo con sua moglie Maurizia Castiglioni, due amici e due membri dell’equipaggio.

La direttrice artistica della griffe, che ha confermato la sfilata di domenica prossima nell’ambito di Milano Moda Uomo, è ancora convinta di poter rivedere il gruppo. L'ipotesi del sequestro continua a essere privilegiata dai famigliari: "Meglio questo che trovarsi in fondo al mare", ha affermato. "Speriamo che tutti e quattro siano vivi e stiano bene. Speriamo anche che le ricerche continuino in ogni direzione".

Gli investigatori stanno ora cercando di capire se il sequestro è una possibilità plausibile e chi potrebbe esserne eventualmente responsabile. Anche se l'ipotesi privilegiata, hanno dichiarato le autorità venezuelane, è quella dell'incidente. Il pilota Enrique Rada, decollato poco dopo l’aereo di Missoni, ha infine commentato sulla Stampa: "Li ho visti di fronte a me mentre entravano in una zona di dense nubi. C’è stato un fulmine".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE