Cerca e trova immobili
ITALIA

Le nozze di Bezos si chiudono con il gran ballo in maschera

Festa all'Arsenale in stile settecentesco veneziano per salutare i circa 200 ospiti accorsi per le nozze.
AFP
Fonte ats
Le nozze di Bezos si chiudono con il gran ballo in maschera
Festa all'Arsenale in stile settecentesco veneziano per salutare i circa 200 ospiti accorsi per le nozze.
VENEZIA - Un "gran ballo in maschera", una festa in stile '700 veneziano. Questo, a quanto si racconta a Venezia, il tema della festa tenutasi all'Arsenale con cui i coniugi Bezos hanno salutato i circa 200 ospiti - alcuni sono già ripartiti - che h...

VENEZIA - Un "gran ballo in maschera", una festa in stile '700 veneziano. Questo, a quanto si racconta a Venezia, il tema della festa tenutasi all'Arsenale con cui i coniugi Bezos hanno salutato i circa 200 ospiti - alcuni sono già ripartiti - che hanno preso parte all'evento finale delle tre giorni di nozze in laguna.

Tutto ufficialmente top secret, ma il party conclusivo sarebbe stato un omaggio alla tradizione del Carnevale veneziano e ai fasti della Serenissima, con abiti opulenti, vistose parrucche, ballerine.

Anche se ieri sera i look di molti dei vip saliti sui motoscafi in direzione Arsenale facevano pensare più ad un "pigiama party": Di Caprio ad esempio indossava sotto la giacca un abito da camera di seta rosso.

Meno misteriosa la cena servita agli invitati, tutta a base di specialità venete, con l'immancabile baccalà e il dolce tiramisù. Fino all'ultimo ha tenuto invece il segreto sul nome dell'artista (o artisti) cui è stata affidata la parte musicale della festa, dopo che i super-nomi della vigilia (Lady Gaga, Elton John, Beyoncè) erano stati tutti "bruciati".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE