Le nozze di Bezos si chiudono con il gran ballo in maschera

Festa all'Arsenale in stile settecentesco veneziano per salutare i circa 200 ospiti accorsi per le nozze.
Festa all'Arsenale in stile settecentesco veneziano per salutare i circa 200 ospiti accorsi per le nozze.
VENEZIA - Un "gran ballo in maschera", una festa in stile '700 veneziano. Questo, a quanto si racconta a Venezia, il tema della festa tenutasi all'Arsenale con cui i coniugi Bezos hanno salutato i circa 200 ospiti - alcuni sono già ripartiti - che hanno preso parte all'evento finale delle tre giorni di nozze in laguna.
Tutto ufficialmente top secret, ma il party conclusivo sarebbe stato un omaggio alla tradizione del Carnevale veneziano e ai fasti della Serenissima, con abiti opulenti, vistose parrucche, ballerine.
Anche se ieri sera i look di molti dei vip saliti sui motoscafi in direzione Arsenale facevano pensare più ad un "pigiama party": Di Caprio ad esempio indossava sotto la giacca un abito da camera di seta rosso.
Meno misteriosa la cena servita agli invitati, tutta a base di specialità venete, con l'immancabile baccalà e il dolce tiramisù. Fino all'ultimo ha tenuto invece il segreto sul nome dell'artista (o artisti) cui è stata affidata la parte musicale della festa, dopo che i super-nomi della vigilia (Lady Gaga, Elton John, Beyoncè) erano stati tutti "bruciati".









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!