Cerca e trova immobili
STRISCIA DI GAZA

«Ucciso capo della polizia di Hamas»

Anche il suo assistente è rimasto vittima nel raid aereo compiuto dall'esercito israeliano su una tendopoli di al-Mawasi
Foto Zuma Press
Fonte ATS
«Ucciso capo della polizia di Hamas»
Anche il suo assistente è rimasto vittima nel raid aereo compiuto dall'esercito israeliano su una tendopoli di al-Mawasi
GAZA - Anche il capo della polizia del movimento islamista palestinese Hamas e il suo vice, Mahmoud Salah e Hussam Shahwan, sono stati uccisi nel raid aereo israeliano che la notte scorsa ha colpito una tendopoli nella zona umanitaria di al-Mawasi, n...

GAZA - Anche il capo della polizia del movimento islamista palestinese Hamas e il suo vice, Mahmoud Salah e Hussam Shahwan, sono stati uccisi nel raid aereo israeliano che la notte scorsa ha colpito una tendopoli nella zona umanitaria di al-Mawasi, nel sud della Striscia di Gaza.

Lo ha reso noto la Protezione civile di Gaza.

Nell'attacco israeliano almeno 11 persone sono morte e altre 15 rimaste ferite. La tendopoli finita sotto il fuoco dell'esercito di Netanyahu ospita famiglie di sfollati, secondo fonti mediche palestinesi citate dai media locali.

Tra le vittime ci sarebbero anche donne e bambini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE