Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Il G7 ribadisce il sostegno a Kiev

È stata firmata una dichiarazione su come fornire all'Ucraina circa 50 miliardi di dollari in prestiti all'Ucraina.
AFP
Fonte ATS ANS
Il G7 ribadisce il sostegno a Kiev
È stata firmata una dichiarazione su come fornire all'Ucraina circa 50 miliardi di dollari in prestiti all'Ucraina.
KIEV - Il G7 rimane fermo nella sua solidarietà nel sostenere la lotta dell'Ucraina per la libertà, la sua ripresa e ricostruzione.Lo hanno affermato i leader del G7 nella dichiarazione sul consenso raggiunto su come fornire all'Ucraina circa 50 mi...

KIEV - Il G7 rimane fermo nella sua solidarietà nel sostenere la lotta dell'Ucraina per la libertà, la sua ripresa e ricostruzione.

Lo hanno affermato i leader del G7 nella dichiarazione sul consenso raggiunto su come fornire all'Ucraina circa 50 miliardi di dollari in prestiti a Kiev. Tale somma verrà prelevata sui profitti derivanti dai beni sovrani russi immobilizzati.

Frattanto, proseguono i combattimenti. I Russi hanno lanciato stanotte un attacco missilistico a Dnipro colpendo alcuni palazzi della città: 2 donne sono state uccise, 10 sono rimaste ferite, tra cui una ragazza di 17 anni.

Le forze russe hanno invece annunciato di aver distrutto sei droni lanciati dall'Ucraina nella regione di Bryansk. Secondo il governatore regionale, Alexander Bogomaz, non ci sono stati feriti o danni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE