«La visita di Modi in Russia è una grande delusione»

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha criticato la scelta del premier indiano.
KIEV - Il leader ucraino Volodymyr Zelensky si è detto deluso dalla visita del premier indiano Narendra Modi a Mosca, dal presidente russo Putin.
«È una grande delusione e un duro colpo per gli sforzi di pace vedere il leader della più grande democrazia mondiale abbracciare il criminale più sanguinario del mondo a Mosca», ha scritto Zelensky su X, secondo quanto riportano i media internazionali.
L'incontro di ieri tra il presidente Putin e Modi è durato circa tre ore, ha affermato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, ripreso dalla Tass. «Ieri Putin e Modi hanno trascorso circa tre ore insieme in un'atmosfera informale. Hanno avuto una comunicazione piuttosto significativa tra loro. Hanno parlato faccia a faccia», ha dichiarato Peskov.
Oggi è in programma l'incontro ufficiale tra Modi e Putin.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!