LITUANIA
Un "muro" di droni antirusso: la mossa dei Paesi del fronte est della Nato
Lituania, Lettonia, Estonia, Finlandia, Norvegia e Polonia hanno concordato un piano di difesa

Foto Deposit
Fonte ats
Un "muro" di droni antirusso: la mossa dei Paesi del fronte est della Nato
Lituania, Lettonia, Estonia, Finlandia, Norvegia e Polonia hanno concordato un piano di difesa
VILNIUS - La Lituania e altri cinque membri della Nato confinanti con la Russia, ovvero Lettonia, Estonia, Finlandia, Norvegia e Polonia, hanno concordato di costruire un "muro di droni" per difendere i propri confini dalle «provocazioni» di Mosca....
VILNIUS - La Lituania e altri cinque membri della Nato confinanti con la Russia, ovvero Lettonia, Estonia, Finlandia, Norvegia e Polonia, hanno concordato di costruire un "muro di droni" per difendere i propri confini dalle «provocazioni» di Mosca.
Lo ha annunciato all'agenzia di stampa Bns la ministra dell'Interno lituana Agne Bilotaite. «Si tratta di una cosa completamente nuova: un muro di droni che si estende dalla Norvegia alla Polonia, e l'obiettivo è utilizzare droni e altre tecnologie per proteggere i nostri confini», ha detto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!