Cerca e trova immobili
STATI UNITI

L'America si ferma per l'11 settembre

La vicepresidente Kamala Harris ha presenziato alla cerimonia a Ground Zero
Reuters
Fonte ATS ANS
L'America si ferma per l'11 settembre
La vicepresidente Kamala Harris ha presenziato alla cerimonia a Ground Zero
NEW YORK - Con il rintocco delle campane e la lettura dei nomi delle circa 3000 vittime, l'America si è fermata per ricordare il 22esimo anniversario degli attacchi terroristici dell'11 settembre. In attesa dell'intervento di Joe Biden - di r...

NEW YORK - Con il rintocco delle campane e la lettura dei nomi delle circa 3000 vittime, l'America si è fermata per ricordare il 22esimo anniversario degli attacchi terroristici dell'11 settembre.

In attesa dell'intervento di Joe Biden - di ritorno dalla sua tappa in Vietnam dopo il G20 - la vicepresidente Kamala Harris ha presenziato alla cerimonia a Ground Zero a New York, dove non sono previsti discorsi di figure politiche per lasciare il podio ai parenti delle vittime.

Jill Biden deporrà una corona di fiori al Pentagono, uno dei bersagli degli attacchi, mentre Douglas Emhoff - marito di Kamala Harris - parteciperà a una commemorazione a Shanksville in Pennsylvania, dove precipitò uno degli aerei dirottati dai terroristi di Al-Qaida. Ma cerimonie e tributi personali sono previsti in ogni angolo del Paese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE