La rivelazione contenuta nell’autobiografia: «Mi ha afferrato per il bavero, strappandomi la collana e mi ha buttato a terra».
LONDRA - Il principe Harry nella sua attesa autobiografia racconta di essere stato attaccato fisicamente dal fratello William, il principe di Galles. Lo riporta il Guardian citando un estratto del libro di Harry che uscirà a breve e di cui ha ricevuto una copia.
L'episodio è avvenuto a Londra nel 2019, quando William ha definito Meghan Markle "difficile" e "maleducata". Harry respinse le accuse, dicendo al fratello che ripeteva a pappagallo la narrativa dei media su sua moglie.
Lo scontro si è poi infuocato e Harry ha raccontato di essere "stato preso per la collottola, strappando la catenina, e buttato a terra". Harry quindi ricorda che il fratello gli chiese di non raccontarlo a Meghan e, infatti, inizialmente non lo fece.
Meghan però noto i graffi e Harry le raccontò l'incidente.
Quando hai un imbelle del genere per fratello, che butta escrementi quotidianamente sulla propria famiglia, ad una certa, capisco che ti viene di prenderlo per la collottola...
Conosci la famiglia reale di persona per affermare con conoscenza di causa quello che scrivi?
Semplicemente ho ben inquadrato Megan e Harry. Del resto il loro comportamento è sotto gli occhi di tutti. Per loro conta solo ottenere visibilità. Harry è indegno del suo lignaggio, tutto il resto è una conseguenza.
Leggi troppo il settimanale di quella signorina signorini
Chi? Cosa? Non ho idea di cosa tu stia parlando.
che articoli 😩
Per me ha ancora bisogno ora di conforto a causa del enorme fatto increscioso avvenuto… ma dai…. 🤡
Dategli una mano dai, il Principe ha bisogno di soldi per sistemarsi la casa di vacanza in California, comperate il suo lavoro libro