Reuters
BRASILE
15.07.2021 - 11:070

Bolsonaro dal letto d'ospedale: «Io andrò avanti»

Il presidente brasiliano ha ringraziato per la vicinanza. I problemi all'intestino conseguenza dell'attentato subito.

BRASILIA - Dal letto d'ospedale nel quale è costretto a causa di un'ostruzione intestinale, il presidente brasiliano, Jair Bolsonaro, ha ringraziato i suoi sostenitori per la vicinanza. Condividendo una foto in cui lo si vede sdraiato supino con un sondino nel naso ed elettrodi sul petto ma sorridente, il 66enne ha promesso che continuerà la sua opera.

«Grazie per tutto il vostro sostegno e preghiere», scrive il presidente. «Questo è ciò che ci motiva ad andare avanti e affrontare tutto quanto necessario per portare il Paese fuori dalla morsa della corruzione, il capovolgimento dei valori, il crimine organizzato e proteggere la libertà del nostro popolo», aggiunge. «Io continuerò così», promette.

Nel suo messaggio, Bolsonaro fa sapere che i problemi intestinali che sta attraversando in questo momento sono una conseguenza dell'attentato di cui è stato vittima tre anni or sono, quando era stato accoltellato all'addome durante un evento elettorale. «Un attacco crudele non solo contro di me, ma contro la nostra democrazia», sottolinea.  

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Jair M. Bolsonaro (@jairmessiasbolsonaro)

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-17 03:56:59 | 91.208.130.86