BRASILE
Ostruzione intestinale per Bolsonaro
Il presidente verrà trasferito a San Paolo. I medici valuteranno l'intervento chirurgico

AFP
Fonte ats ans
Ostruzione intestinale per Bolsonaro
Il presidente verrà trasferito a San Paolo. I medici valuteranno l'intervento chirurgico
BRASILIA - Al presidente del Brasile Jair Bolsonaro è stata diagnosticata una ostruzione intestinale e sarà trasferito a San Paolo, dove i medici valuteranno la necessità di un intervento chirurgico d'urgenza. Lo fa sapere il Seg...
BRASILIA - Al presidente del Brasile Jair Bolsonaro è stata diagnosticata una ostruzione intestinale e sarà trasferito a San Paolo, dove i medici valuteranno la necessità di un intervento chirurgico d'urgenza. Lo fa sapere il Segretariato per la comunicazione della Presidenza della Repubblica brasiliana in una nota.
Bolsonaro è stato ricoverato all'alba all'Ospedale militare di Brasilia per dei dolori addominali. La nota non precisa quando avverrà il trasferimento.
La diagnosi è stata fatta dal chirurgo Antonio Luiz Macedo, che ha in cura il presidente da quando è stato ferito con una coltellata durante una manifestazione pubblica nel 2018.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!