Cerca e trova immobili
CINA

I vaccini cinesi meno efficaci del previsto

Pechino pensa a possibile soluzioni: cambiare dosaggio o mischiare i preparati
keystone-sda.ch / STR
Gao Fu, direttore del Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie cinese.
Fonte ATS ANS
I vaccini cinesi meno efficaci del previsto
Pechino pensa a possibile soluzioni: cambiare dosaggio o mischiare i preparati
PECHINO - La Cina ha ammesso che «l'efficacia» dei propri vaccini «non è alta». Lo riferisce il South China Morning Post. Parlando in una conferenza stampa, ieri a Chendgu, il capo del Centro per il controllo e la preve...

PECHINO - La Cina ha ammesso che «l'efficacia» dei propri vaccini «non è alta». Lo riferisce il South China Morning Post.

Parlando in una conferenza stampa, ieri a Chendgu, il capo del Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie, Gao Fu, ha dichiarato che il Paese sta esaminando due strade per «risolvere il problema».

Un'ipotesi sarebbe quella di aggiustare il dosaggio, l'intervallo tra le due dosi o aumentare il numero di dosi. La seconda opzione è invece quella di mischiare i vaccini che usano diverse tecnologie.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE