Cerca e trova immobili
COREA DEL SUD

ATIV Smart PC, l'ibrido targato Samsung

Pc o tablet? Entrambi!
www.samsung.com
ATIV Smart PC, l'ibrido targato Samsung
Pc o tablet? Entrambi!
SEOUL - Nell'ampia scelta che il mercato offre per quanto riguarda gli ibridi tablet, non manca l'offerta di Samsung, che ha lanciato l'ATIV Smart PC, basato sul nuovo Windows 8.  A partire dallo splendido display con diagona...

SEOUL - Nell'ampia scelta che il mercato offre per quanto riguarda gli ibridi tablet, non manca l'offerta di Samsung, che ha lanciato l'ATIV Smart PC, basato sul nuovo Windows 8.  A partire dallo splendido display con diagonale di 11.6 pollici e risoluzione HD da 1366 x 768 pixel, sul quale è possibile usare anche la stilo S-Pen in dotazione, che interagisce alla perfezione con lo schermo multitouch, ed è l'ideale per scrivere, disegnare o prendere appunti.

L'ATIV Smart PC è dotato di una fotocamera posteriore da 8 Mpixel con flash, una webcam anteriore da 2 Mpixel, per quel che riguarda che connettività è presente  WiFi, Bluetooth 4.0 e 3G/4G LTE, oltre alle porte USB 2.0 e miniHDMi, mentre il processore è un Intel Atom Z2760 a 1,5GHz, con 2GB di ram e 64GB per lo storage, il tutto contenuto in soli 9 mm di spessore per 750 gr di peso. Samsung ha previsto anche la possibilità di sfruttare un'apposita tastiera dock in metallo, che si unisce al tablet attraverso un solido aggancio magnetico, che ne rende l’utilizzo ancor più pratico e soddisfacente.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE