Amore lesbico e equivoco sessuale. Il nuovo spot Renault

LUGANO - La nuova Renault Twingo Miss Sixty punta tutto sull'amore lesbico e sull'equivoco sessuale. Nel nuovo spot pubblicitario, che alcune televisioni hanno preferito per ora non trasmettere, durante una festa due donne si lanciano sguardi ammiccanti. Una delle due abbandona la conversazione con il bellimbusto di turno e preferisce seguire in camera da letto la bella coetanea.
Un gioco erotico con tanto di benda sugli occhi e sul più bello ecco che la ragazza, anziché abbandonarsi in selvaggi amplessi, preferisce indossare l'indumento rosa dell'amica. Rosa come appunto la nuova Renault Twingo Miss Sixty, l'auto che la bella sconosciuta si appresta a raggiungere e a mettere in moto, lasciando a bocca asciutta l'altra ragazza sul letto.
"Investiamo sulle donne" ha spiegato l'ideatore della campagna. Ma il filmato non è piaciuto alla comunità lesbica. Sui blog i giudizi negativi si sprecano, definendo il messaggio pubblicitario "l'ennesima offesa verso la categoria che come al solito viene descritta secondo la visione maschilista ed eterosessuale".
Foto internet




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!