A torso nudo e senza casco, cade con la sua Harley

Accelera poi la caduta tra la folla
LUGANO - I commenti su Facebook non sono certo carini nei confronti del motociclista, privo di casco e maglietta, che sabato scorso, partecipando agli Swiss Harley Days di Lugano, ha rimediato una brutta caduta in fase di partenza, mentre ai bordi della strada centinaia di persone stavano assistendo alla sfilata delle Harley.
Caduta che poteva mettere a repentaglio l'incolumità delle persone e che, dal video pubblicato su youtube da Dario Cattaneo, sembra sia stata causata da una eccessiva foga del motociclista che ha accelerato improvvisamente, a differenza degli altri centauri che con passo lento hanno sfilato tra la folla.
Per fortuna nulla di grave.
Resta la curiosità delle reazioni del motociclista, tutto addominali e fisico possente, e della gente che in parte lo aiuta, in parte gli sorride. Tra i commenti su Facebook si sprecano aggettivi denigranti: "Cosa gli passa in mente di andare piano per poi gasare in mezzo alla gente! Per fortuna la moto non ha preso la direzione verso la gente " e ancora: "Questo tipo non ha capito cosa vuol dire essere harleysti!!!"



