Sul faro di Kerbel per una vista mozzafiato

In Bretagna per una notte suggestiva nel faro
KERBEL - Tra le cose da fare una volta nella vita c’è anche una notte da passare in un faro ed allora perché non approfittare del Faro di Kerbel, in Bretagna? Non è l’alloggio più economico che si possa trovare, certo, ma l’esperienza ne vale la pena. Il complesso è adattato per ospitare fino a 6 persone. Bisogna salire ben 120 gradini prima di potere apprezzare una vista panoramica a 360 gradi sulla Baia del Quiberon, Lorient e Groix au Large. Una stanza circolare, tutta a vetrate, ricca di confort con parquet acajou e mobili design accoglie i turisti.
Più in basso, ai piedi della torre, c’è la vecchia casa del guardiano del faro, ora riconvertita in una accogliente soluzione che assicura il pernottamento ai turisti che potranno contare su una sala da pranzo molto luminosa, su un parcheggio privato, una piscina e un giardino. Il faro di Kerbel può essere una base per partire alla scoperta di Port Louis, dell’isola di Groix e delle città di Gâvres, Belle Ile en Mer e Riantec.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!