Cerca e trova immobili
BREGANZONA

I padroni del cocorito, avvistato sotto lo stabile Swisscom a Breganzona, ci hanno scritto

Qualcuno ha smarrito un piccolo cocorito
None
I padroni del cocorito, avvistato sotto lo stabile Swisscom a Breganzona, ci hanno scritto
Qualcuno ha smarrito un piccolo cocorito
Oggi, venerdì 30 luglio, i padroni ci hanno contattati: È il nostro, ci è sfuggito due giorni fa, abitiamo in Piazza Cinque Vie 5 (il palazzo dove c'è la farmacia e il bar) . Se qualcuno dovesse riuscire a prenderl...

Oggi, venerdì 30 luglio, i padroni ci hanno contattati:

È il nostro, ci è sfuggito due giorni fa, abitiamo in Piazza Cinque Vie 5 (il palazzo dove c'è la farmacia e il bar) . Se qualcuno dovesse riuscire a prenderlo vi preghiamo di volerci contattare al 091/9703333 oppure 091/9760777.

Grazie 1000
Famiglia Di Clemente

Giovedì 29 luglio

Stavo entrando nel palazzo Swisscom per recarmi al lavoro quando mi sono accorta che per terra c'era un cocorito, vedendomi arrivare si è rifugiato all'interno di un cespuglio davanti all'entrata dello stabile qui in via Vergiò 8.

Una mia amica mi ha raggiunta e con del cibo per cocoriti abbiamo cercato di attirarlo, ma avendo paura il piccolo si allontanava sempre di più.

Abbiamo cercato per un pò di attirarlo per prenderlo invano, perché lui ha spiccato un volo di qualche metro facendo perdere le sue tracce. Ad ogni modo si trova sicuramente ancora in questa via. Abbiamo lasciato delle stanghette di cibo per uccelli attaccati a due cespugli un pò distanti tra loro, ma ora grandina e il piccolino si trova la fuori da solo.

Se qualcuno dovesse sapere di un padrone che ha smarrito il suo cocorito è pregato di avvertirlo subito.

Sembra giovane, è bianco e azzurro. La foto è una foto di esempio. Quello qui a Breganzona è meno azzurro in testa e schiena (praticamente bianco). La pancia è di un azzurro delicato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE