Cerca e trova immobili
ITALIA

Nicole Minetti: "Con gli uomini? Una botta e via"

L'ex consigliera regionale si svela in un'intervista doppia con l'ex fidanzato Claudio D'Alessio nel programma tv Le Iene
FOTO FB
Nicole Minetti: "Con gli uomini? Una botta e via"
L'ex consigliera regionale si svela in un'intervista doppia con l'ex fidanzato Claudio D'Alessio nel programma tv Le Iene
MILANO - Irriverente, spigliata e sincera. Ecco la Nicole Minetti che traspare dall’intervista doppia con l'ex fidanzato Claudio D’Alessio, realizzata da Le Iene. «Una botta e via? È la storia della mia vita»...

MILANO - Irriverente, spigliata e sincera. Ecco la Nicole Minetti che traspare dall’intervista doppia con l'ex fidanzato Claudio D’Alessio, realizzata da Le Iene.

«Una botta e via? È la storia della mia vita», così ha commentato la showgirl il suo rapporto con l'altro sesso. All’epoca Nicole e D’Alessio, figlio del più celebre cantautore napoletano, erano ancora una coppia a tutti gli effetti, prima del tracollo che li ha investiti di recente.

 

Tra le altre dichiarazioni, la showgirl ha espresso il suo apprezzamento per l’ex premier Berlusconi, assicurando ai telespettatori che la carriera politica era scritta nel suo destino.

Infine Nicole si è dichiarata favorevole alla chirurgia plastica, riferendosi con malizia al suo generoso decolleté passato per le mani di un chirurgo.

Dopo la fine della liaison con D’Alessio, Nicole è volata a Ibiza da una vecchia fiamma, l'imprenditore Giuseppe Cipriani. Ora, secondo le ultime indiscrezioni, la Minetti ha definitivamente voltato pagina anche in ambito professionale: detto addio alla politica, aprirà uno studio dentistico nella capitale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE