Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un nuovo amore per Zooey Deschanel

L’attrice di "New Girl" è stata vista in atteggiamenti inequivocabili insieme al produttore cinematografico Jacob Pechenik
© Cover Media
Un nuovo amore per Zooey Deschanel
L’attrice di "New Girl" è stata vista in atteggiamenti inequivocabili insieme al produttore cinematografico Jacob Pechenik
LOS ANGELES - Zooey Deschanel ha un nuovo partner. Questa l’indiscrezione lanciata da E! News, le cui fonti hanno visto l’attrice a pranzo in compagnia del produttore Jacob Pechenik. I due, a quanto pare, si comportavano in tutto ...

LOS ANGELES - Zooey Deschanel ha un nuovo partner. Questa l’indiscrezione lanciata da E! News, le cui fonti hanno visto l’attrice a pranzo in compagnia del produttore Jacob Pechenik.

I due, a quanto pare, si comportavano in tutto e per tutto come una coppia, mentre si godevano un pasto leggero al Café Aroma di Studio City, in California. «Jacob imboccava Zooey con dei mirtilli, e durante il pranzo si sono presi più volte per mano», ha riferito un testimone all’outlet. «Lei sorrideva e rideva per ciò che lui diceva, e quando si sono alzati per andare via, lui le ha messo un braccio intorno alla vita».

I paparazzi non hanno mancato di immortalare la neo-coppia fuori dal ristorante, e le immagini mostrano chiaramente la star mentre abbraccia Pechenik con aria affettuosa. La coppia si sarebbe conosciuta sul set del film «Rock the Kashbah», di cui Jacob è appunto il produttore.

Se la Deschanel deciderà o meno di uscire allo scoperto con la sua nuova liaison, questo non ci è dato saperlo. Quel che è certo è che di recente la 34enne si era detta poco propensa a snocciolare dettagli sulla sua vita privata ai tabloid.

«Bisogna stare attenti a ciò che si decide di rivelare», aveva detto nel corso di un’intervista con InStyle magazine. «Quando si invitano le persone nella propria vita, poi non è più possibile mandarle via».

L’attrice di «New Girl» si era separata nel 2011 - dopo due anni di matrimonio - dal marito Ben Gibbard, cantante dei Death Cab for Cutie.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE