Un nuovo amore per Zooey Deschanel

L’attrice di "New Girl" è stata vista in atteggiamenti inequivocabili insieme al produttore cinematografico Jacob Pechenik
L’attrice di "New Girl" è stata vista in atteggiamenti inequivocabili insieme al produttore cinematografico Jacob Pechenik
LOS ANGELES - Zooey Deschanel ha un nuovo partner. Questa l’indiscrezione lanciata da E! News, le cui fonti hanno visto l’attrice a pranzo in compagnia del produttore Jacob Pechenik.
I due, a quanto pare, si comportavano in tutto e per tutto come una coppia, mentre si godevano un pasto leggero al Café Aroma di Studio City, in California. «Jacob imboccava Zooey con dei mirtilli, e durante il pranzo si sono presi più volte per mano», ha riferito un testimone all’outlet. «Lei sorrideva e rideva per ciò che lui diceva, e quando si sono alzati per andare via, lui le ha messo un braccio intorno alla vita».
I paparazzi non hanno mancato di immortalare la neo-coppia fuori dal ristorante, e le immagini mostrano chiaramente la star mentre abbraccia Pechenik con aria affettuosa. La coppia si sarebbe conosciuta sul set del film «Rock the Kashbah», di cui Jacob è appunto il produttore.
Se la Deschanel deciderà o meno di uscire allo scoperto con la sua nuova liaison, questo non ci è dato saperlo. Quel che è certo è che di recente la 34enne si era detta poco propensa a snocciolare dettagli sulla sua vita privata ai tabloid.
«Bisogna stare attenti a ciò che si decide di rivelare», aveva detto nel corso di un’intervista con InStyle magazine. «Quando si invitano le persone nella propria vita, poi non è più possibile mandarle via».
L’attrice di «New Girl» si era separata nel 2011 - dopo due anni di matrimonio - dal marito Ben Gibbard, cantante dei Death Cab for Cutie.
© Cover Media





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!