Bianca Balti si spoglia per Playboy

La modella italiana in versione super sexy per la rivista di Hugh Hefner
MILANO - Bianca Balti è protagonista in versione Madre Natura sulla cover di Playboy Usa, che le dedica un ampio servizio fotografico senza veli sullo sfondo di uno scenario bucolico.
«Ciao Bella!», si intitola il servizio della rivista fondata da Hugh Hefner, che definisce Bianca «the world’s hottest italian supermodel», la top model italiana più sexy del mondo. Una definizione ampiamente confermata dalle immagini, che ritraggono la bellissima Bianca nella natura, coperta da pizzi trasparenti e corone di fiori bianchi, sempre elegante e mai volgare, anche se completamente nuda.
E pensare che in una recente intervista al Corriere la Balti dichiarava di aver scoperto di essere bella solo qualche anno fa, mentre al liceo nessuno la guardava perché era troppo “piatta”: «Diventando adulta, facendo poi la modella, imparando a sentirti bella, beh è stata una grande rivincita. Diventi talmente sicura che te ne puoi andare in giro in scarpe basse, tuta e senza trucco. Poi qui a Marbella (dove vive con la figlia, ndr) c’è sempre il sole, si va in spiaggia anche d’inverno. Per contratto non potrei abbronzarmi, ma finora non m’hanno mai sgridato...».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!