Raffaella Fico: attesa in tribunale, non si presenta

La starlette doveva incontrare Lina Carcuro che l’aveva querelata per certe affermazioni.
NAPOLI - Dovevano presentarsi in tribunale per una resa dei conti, ma hanno preferito glissare. Stiamo parlando di Raffaella Fico e di Lina Carcuro, ex concorrenti del Grande Fratello 8 che, una volta uscite dalla casa, ebbero un violento scontro culminato in una querela.
Durante un’ospitata televisiva a Buona Domenica la futura moglie di Gianluca Tozzi aveva apostrofato in questo modo il medico chirurgo: «Ridicola, tu al posto di fare il medico fai il parcheggiatore dell’ospedale, manolesta». La Carcuro non ci aveva pensato due volte a denunciare la showgirl, ma alla fine nessuna delle due si è presentata in tribunale a Roma, dove erano attese per una seconda udienza. Il giudice ne ha preso atto e ha dedotto che ci sia stata una tacita remissione di querela. Può darsi che le due abbiano raggiunto un accordo privato, anche perché la Fico di questi tempi ha altro a cui pensare. Dopo l’annuncio del fidanzamento e del prossimo matrimonio con il figlio del cantante Umberto Tozzi, la showgirl ed ex compagna di Mario Balotelli è impegnata a far partire la sua carriera nella musica, con il lancio del primo singolo «Rush».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!