Giorgia Surina: selfie con il gatto

L’attrice si scatta una foto con il suo animale peloso: è lui il suo unico amore?
MILANO - «Broncio veterinario». Giorgia Surina ha postato su Facebook con questa dida la foto del suo bellissimo gatto persiano da lungo pelo candido e gli occhi verdi. Il felino fissa l’obiettivo con un’espressione un po’ accigliata in un selfie con la sua padrona, che ammicca sorridente. L’attrice di Don Matteo ha portato dal dottore il suo pet che, come succede spesso, non ha apprezzato la visita.
«Mi sembra un tantino inc***ato», scrive un commentatore sul social. «Altro che imbronciato... È nero proprio. Io dico che il veterinario farà una brutta fine, poveretto!! Ciao Giorgia una strapazzatina al pelo del batuffolo», risponde un’altra fan.
L’ex veejay di Mtv si fa viva su Facebook a qualche giorno dall’uscita delle indiscrezioni sulla sua liaison con l’ex calciatore Fabio Galante.
I due sono stati paparazzati insieme mentre assistevano agli Internazionali di tennis a Roma. Il suo matrimonio con Nicolas Vaporidis (sposato circa un anno fa in Grecia) sarebbe già arrivato al capolinea e ora, ogni volta che la bella attrice viene vista in compagnia di un uomo, il gossip si scatena su tutte le possibili implicazioni. In realtà, per il momento, la Surina sarebbe solo single, e inseparabile dal suo gatto.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!