Cerca e trova immobili
GERMANIA

Claudia Schiffer: capelli perfetti in pochi minuti

Per domare la sua chioma, la modella ricorre ad un piccolo trucco appreso nel backstage delle sfilate.
Foto Keystone
Claudia Schiffer: capelli perfetti in pochi minuti
Per domare la sua chioma, la modella ricorre ad un piccolo trucco appreso nel backstage delle sfilate.
BERLINO - Claudia Schiffer preferisce il fai da te al salone del parrucchiere. Madre di tre figli, la splenduta top model ricorre spesso a qualche trucco imparato dietro le quinte delle sfilate. «Il mio metodo super-veloce per sistemare...

BERLINO - Claudia Schiffer preferisce il fai da te al salone del parrucchiere. Madre di tre figli, la splenduta top model ricorre spesso a qualche trucco imparato dietro le quinte delle sfilate.

«Il mio metodo super-veloce per sistemare i capelli è assicurarmi che la parte superiore sia perfettamente liscia. Questo vuol dire niente capelli elettrici che volano per aria, e per eliminarli scaldo una minuscola quantità di olio cosmetico con le mani e lo spalmo leggermente sulla testa. Ci vogliono solo pochi secondi, ma funziona alla perfezione. È uno dei trucchi che ho imparato nel backstage delle sfilate», ha spiegato la star al magazine Health & Beauty pubblicato dalla catena di negozi Boots.

Nonostante la maggior parte del pubblico sia abituato a vederla con i capelli sciolti e la riga in mezzo, la mannequin ha ammesso di aver sfoggiato in gioventù anche look meno riusciti.

«Il mio stile preferito è quello anni Sessanta: piatto sulle radici e poi leggermente mosso ad incorniciare il viso. Quando ero giovane, tuttavia, ho portato i capelli in tutti i modi. A 14 anni sembravo una di quelle popstar tedesche degli anni Ottanta! E negli anni Novanta mi piacevano i capelli cotonati».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE