Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Daniel Radcliffe e Erin Darke si frequentano

Il divo di "Harry Potter" e la collega attrice hanno deciso di ufficializzare la loro relazione
© Cover Media
Daniel Radcliffe e Erin Darke si frequentano
Il divo di "Harry Potter" e la collega attrice hanno deciso di ufficializzare la loro relazione
LONDRA - Daniel Radcliffe e Erin Darke sono ufficialmente una coppia. Dal 2012, quando il 24enne aveva rotto con la sua ex Rosie Coker, lo status dell’ex stregone di Hogwards è sempre stato «un gran mistero». Ora, come r...

LONDRA - Daniel Radcliffe e Erin Darke sono ufficialmente una coppia. Dal 2012, quando il 24enne aveva rotto con la sua ex Rosie Coker, lo status dell’ex stregone di Hogwards è sempre stato «un gran mistero». Ora, come riportato dal sito MailOnline, un portavoce della star conferma la relazione romantica tra i due, che a quanto pare va avanti «da almeno due anni».

Secondo la pubblicazione online, il duo aveva iniziato a frequentarsi durante le riprese del film «Giovani ribelli - Kill Your Darlings», e da allora è stato spesso fotografato insieme a New York e anche a Londra, in occasione del Sundance Film Festival dell’estate scorsa.

Pare che l’attore abbia veramente trovato la felicità, e che si goda tutti i suoi giorni fino in fondo.

«Il mio entusiasmo per la vita è ridicolo come quello di un cucciolo», ha recentemente dichiarato al magazine americano OK!. «Credo che lo stereotipo che riguarda noi inglesi sia vero: possiamo essere alquanto freddi, ma nella nostra freddezza riusciamo comunque a spassarcela. Noi prendiamo in giro gli americani perché sono sempre molto entusiasti e molto positivi, ma queste sono cose meravigliose. Io adoro essere circondato da questa positività e da questo entusiasmo. È una cosa bellissima».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE