Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Harry Styles tradisce la fidanzata?

Il fascinoso cantante degli One Direction è stato visto in compagnia della cantante Sky Ferreira
Cover Media
Harry Styles tradisce la fidanzata?
Il fascinoso cantante degli One Direction è stato visto in compagnia della cantante Sky Ferreira
LOS ANGELES - Lo scorso venerdì Harry Styles è stato fotografato al club The Box di Londra in compagnia di Sky Ferreira. Il giovane rubacuori, che al momento frequenta ufficialmente la socialite Kendall Jenner, sembrava piuttosto i...

LOS ANGELES - Lo scorso venerdì Harry Styles è stato fotografato al club The Box di Londra in compagnia di Sky Ferreira. Il giovane rubacuori, che al momento frequenta ufficialmente la socialite Kendall Jenner, sembrava piuttosto interessato alla cantante americana, e ha trascorso tutta la sera a parlare e flirtare con lei.

«I due sono stati assieme per la maggior parte della serata – ridacchiavano e si sussurravano cose all'orecchio», ha riportato un testimone al tabloid inglese The Sun. «Più tardi sono stati raggiunti dalla modella Cara Delevingne e da sua sorella Poppy, e nonostante i trascorsi tra Cara e Harry, si sono tutti divertiti moltissimo. Harry e Sky sono andati via contemporaneamente e sembravano piuttosto alticci, sono quasi inciampati sulle scale».

Non è la prima volta che Styles viene accusato di infedeltà nei confronti della giovane ereditiera di casa Kardashian.  Recentemente, infatti, il cantante degli One Direction è stato visto insieme alla figlia di Pat Bentar, Haley Grialdo. «Si sono conosciuti a Los Angeles lo scorso anno, ad un concerto degli One Direction, e ogni volta che Harry torna in città si vedono di nascosto», ha spiegato in proposito una fonte a Star magazine. «Quando lui è a Londra si parlano quasi ogni giorno, e le manda un sacco di regalini romanici. Tuttavia stanno cercando di tenere privata la cosa».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE