Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Kylie Minogue: "Sono ancora innamorata del mio ex"

La popstar prova ancora sentimenti fortissimi per il modello spagnolo
Cover Media
Kylie Minogue: "Sono ancora innamorata del mio ex"
La popstar prova ancora sentimenti fortissimi per il modello spagnolo
LOS ANGELES - Kylie Minogue è ancora innamorata del suo ex fidanzato, Andrés Velencoso. La cantante si è lasciata col modello spagnolo dopo cinque anni di relazione ad ottobre dello scorso anno, eppure dopo diversi mesi i su...

LOS ANGELES - Kylie Minogue è ancora innamorata del suo ex fidanzato, Andrés Velencoso. La cantante si è lasciata col modello spagnolo dopo cinque anni di relazione ad ottobre dello scorso anno, eppure dopo diversi mesi i suoi sentimenti per lui sono immutati. «È stata una separazione amichevole. Sono ancora innamorata di Andrés, è l'uomo più bello e più interessante che ci sia», ha dichiarato di recente la Minogue ad una radio australiana secondo quanto riportato dal giornale inglese The Sun.

«È stato lui a consigliarmi di fare The Voice. Per cui è come se fosse ancora qui con me», ha spiegato la star che, per cercare di lasciarsi alle spalle questa storia, si è buttata a capofitto nel lavoro. «Ero molto triste», ha spiegato la Minogue parlando del periodo subito dopo la separazione da Velencoso. «Ne esci fuori solo se sei super impegnata, alle prese con mille altri progetti».

Nel frattempo corrono voci che il modello spagnolo stia frequentando l'attrice 24enne Ursula Corbero. Alla notizia della nuova fiamma di Velencoso, la Minogue è rimasta sconvolta. «Era completamente allibita. Pensava di poterlo riconquistare in poche settimane o mesi», ha riferito una fonte alla rivista inglese Closer lo scorso anno.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE