Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Tom Cruise: intimo riscaldato sul set

L'attore comincerà a gennaio le rirpese di "Mission: Impossible 5" in Inghilterra e per ripararsi dal freddo ha ordinato degli indumenti speciali
Cover Media
Tom Cruise: intimo riscaldato sul set
L'attore comincerà a gennaio le rirpese di "Mission: Impossible 5" in Inghilterra e per ripararsi dal freddo ha ordinato degli indumenti speciali
LOS ANGELES - Tom Cruise ha richiesto dell'intimo riscaldato a batteria da indossare sul set a Londra. L'attore è pronto a calarsi nuovamente nei panni di Ehtan Hunt nell'attesissimo sequel «Mission: Impossible 5»,...

LOS ANGELES - Tom Cruise ha richiesto dell'intimo riscaldato a batteria da indossare sul set a Londra. L'attore è pronto a calarsi nuovamente nei panni di Ehtan Hunt nell'attesissimo sequel «Mission: Impossible 5», in uscita il prossimo anno.

Per proteggersi dal freddo pungente dell'inverno inglese, l'attore vorrebbe indossare un intimo preriscaldato tramite batteria. Le pile si trovano nella tasca posteriore degli slip e vengono attivate tramite un interruttore. «Deve girare a gennaio per cui ha chiesto ai costumisti di aiutarlo. Tom ne ha chieste diverse paia», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

Il capo richiesto da Cruise viene generalmente utilizzato dai ciclisti per mantenere i muscoli caldi dopo l'attività sportiva. Il quinto episodio è anche il primo film di tutta la serie nata nel 1996 ad essere girato in Inghilterra. Per la star americana non è solo un momento positivo dal punto di vista della carriera ma sembra che anche la sua vita sentimentale stia conoscendo una svolta.

L'attore è stato infatti di recente paparazzato in compagnia della collega Laura Prepon al Manor Hotel di Los Angeles. I due stavano gustando una cena romantica e l'attore si è comportato da vero galantuomo con la ragazza. «È andata a prenderla in una macchina vintage, perché sapeva che lei le adora, e ha ordinato una bottiglia di Merlot del 1979 che era già sul tavolo al loro arrivo. Hanno passato tre ore ridendo e scherzando. Si vedeva che Cruise è preso, e dopo l'appuntamento era al settimo cielo», ha riferito una fonte all'edizione inglese della rivista Grazia.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE