Cerca e trova immobili
ITALIA

Mara Maionichi: "Non sarò volgare a Io Canto"

La discografica desidera moderare il suo linguaggio per il bene dei giovanissimi concorrenti del programma
© Cover Media
Mara Maionichi: "Non sarò volgare a Io Canto"
La discografica desidera moderare il suo linguaggio per il bene dei giovanissimi concorrenti del programma
MILANO - Mara Maionchi ha promesso che non si lascerà più andare in turpiloqui a Io Canto, talent di Canale 5 riservato ai bambini. La discografica è uno dei tre giudici dello show condotto da Gerry Scotti e giunto alla s...

MILANO - Mara Maionchi ha promesso che non si lascerà più andare in turpiloqui a Io Canto, talent di Canale 5 riservato ai bambini.

La discografica è uno dei tre giudici dello show condotto da Gerry Scotti e giunto alla sua quarta edizione, ma a differenza di come si comportava a X Factor, la Maionchi desidera moderare il suo linguaggio per il bene dei piccoli concorrenti. «L'ho promesso a Gerry Scotti e voglio essere di parola: non dirò parolacce», ha confessato la discografica a “Visto”.

«Mi sto esercitando parecchio, il massimo delle mie imprecazioni ora è “perbacco”. Potrei arrivare anche a “perdindirindina”. E poi è più facile che mi scappi un “vaffa” con un ragazzo di 18 o 20 anni che con un ragazzino di 10».

D'altra parte la Maionchi si sente molto più rilassata alla guida dei bambini di Io canto rispetto ai concorrenti di X Factor poichè, data la giovane età, i ragazzini del talent di Canale 5 non sono in competizione tra loro. «Finalmente non ho più l'ansia di dover eliminare qualcuno dal programma e per questo sono molto più tranquilla», racconta, prima di rivelare i lati positivi di questa nuova esperienza.

«I ragazzini mi mettono di buonumore, non sono come certi ventenni: nessuno pensa di diventare un mostro sacro. Ho parlato con molti genitori e mi sembra che le aspettative siano limitate a fare bella figura sul palco. Qui non ci sono in ballo delle carriere, ma solo il piacere di cantare».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE